Noa Argamani, una 26enne di Be’er Sheva, è stata rapita al festival NOVA insieme al suo fidanzato, Avinatan Or. Avinatan resta prigioniero di Hamas. Noa è un’appassionata di yoga e arte a cui piace fare escursioni. Studiava Gestione dei Sistemi Informativi presso l’Università Ben-Gurion del Negev.
Almog Meir Jan, un 22enne di Or Yehuda, è stato rapito dal festival NOVA. Il giorno successivo avrebbe dovuto iniziare un lavoro presso una grande azienda high-tech. Almog è un figlio amato che si connette con tutti attraverso il suo sorriso ampio e caloroso. È sempre gentile e disponibile con tutti, amato ovunque vada.
Shlomi Ziv, un 41enne di Moshav Elkosh, è stato rapito dal festival NOVA, dove lavorava come guardia di sicurezza. Shlomi e sua moglie Miren vivono nel moshav da circa 17 anni. Uomo orientato alla famiglia, Shlomi è sempre il primo ad aiutare e ad agire con grande cuore, incarnando la perfetta descrizione di un “fratello maggiore”.
Andrey Kozlov, un ventisettenne residente a Rishon LeZion, è stato rapito dal festival NOVA, dove lavorava come guardia di sicurezza. Andrey è un immigrato recente in Israele, avendo fatto l’aliya da solo, senza la sua famiglia, circa un anno e mezzo fa.
Credito fotografico: Forum delle famiglie.
complimenti , splendida operazione
hazak ve baruch
ghibborim