I walkie talkie stanno esplodendo nella roccaforte di Hezbollah alla periferia di Beirut. Lo hanno reso noto fonti vicine al gruppo e i soccorritori, il giorno dopo l’attacco con i cercapersone in Libano e Siria. Esplosioni anche nei pannelli solari delle basi di Hezbollah.
Migliaia di walkie talkie usati dai membri di Hezbollah in Libano sono esplosi in quella che sembra essere una seconda operazione contro l’organizzazione sciita dopo l’attacco di ieri e le esplosioni su larga scala di cercapersone che hanno causato almeno 12 morti e migliaia di feriti. Lo ha riferito Axios, citando due fonti a conoscenza dei fatti.
Diversi pannelli solari, essenziali per la tenuta del sistema energetico del Libano, sono esplosi in un certo numero di abitazioni nel sud del Paese dei cedri. Lo ha indicato l’agenzia libanese Nna.
Sembra un film di fantascienza . Ci stiamo tutti domandando come possono avere fatto ! Certo che , se in un futuro dipenderemo tutti dalle batterie elettriche e dai fotovoltaici , saremo anche più vulnerabili
sì, è veramente fantascienza per noi! dispiace pensare a tanti feriti, anche in modo grave, e morti ma si tratta comunque di un’azione incredibile che aumenta deterrenza Israele