Non esistono più Santi in Paradiso

di Ilan Brauner*

I medici con il giuramento di Ippocrate vengono visti come santi e salvatori dell’umanità.
Le eccezioni sono 2: Mengele il macellaio di Auschwitz che grazie al Vaticano riuscì ad arrivare in Argentina e morire soddisfatto ultra ottantenne e i medici, paramedici e tutto il settore sanitario della Striscia e in particolare il personale degli ospedali.
Quando si tratta di fabbricare morti non c’è nessuno meglio di loro con foto, coperte e vestiti intrisi di sangue e il numero dei morti che fa piangere Guterres tutto il giorno.
Israele dice costantemente che i Gazawi, tutti fuorché i neonati, sono sostenitori, collaboratori o membri attivi di Hamas.
Su 27 ospedali nella Striscia 20 sono stati occupati requisiti da IDF e cosa è stato trovato?
Tutti erano collegati con i tunnel che correvano sotto gli ospedali e sbucavano in più parti all’interno degli stessi.


Negli ospedali si sono trovati, a parte abbondanza di armi e munizioni, anche vestiti, medicinali e oggetti di proprietà degli abitanti dei Kibbutz e villaggi ebraici assaltati il 07/10/23.
Negli ospedali AL SHIFA e AL NASSER (oggetto della foto del personale medico in ginocchio) i più grandi si sono trovati medicinali destinati agli ostaggi e consegnati tramite la Mezzaluna Rossa, altra compagine di uomini santi, che sono stati usati per i Gazawi.
In particolare un farmaco salvavita anticoagulante per gli ostaggi anziani con problemi cardiaci, ELIQUIS, trovati in entrambi gli ospedali con le confezioni originali, le scritte in ebraico e il nome in ebraico degli ostaggi destinatari.
I capi banda erano i direttori sanitari, poi i “doctor” che hanno giurato in nome di Allah e della famiglia (compresi i già morti) che non avevano mai saputo che stavano scavando sotto l’ospedale, che mai avevano visto camion entrare o uscire dai tunnel nei piazzali degli ospedali perché in sostanza stavano solamente facendo del bene all’umanità disgraziata dei Gazawi.
In particolare da sotto AL NASSER partiva il maxi tunnel verso il nord che veniva usato dai capi e dal fratello di SINWAR fotografato mentre percorreva il tunnel a bordo di uno squat.
Di che cosa viene accusato Israele in quella foto e articolo?
Di aver catturato questi “benefattori dell’umanità” membri di Hamas, di averli umiliati perché senza camice ma solo con la canottiera, occhi bendati e mani legate dietro la schiena finché terminava l’interrogatorio individuale dello SHIN BET
Le prime domande chiedevano dove si trovassero SINWAR e gli altri capi e i nomi dei partecipanti al massacro del 07/10/23, dove si trovavano gli ostaggi e quanti erano i morti.
Cosa avrebbe dovuto fare Israele secondo le buone anime occidentali?
Inviare un avviso a mezzo Carabinieri?
Procurare un avvocato che li assistesse durante l’interrogatorio?
Procurare pasti caldi con 1500 calorie come previsto dalla legge e come loro hanno riservato il 07/10 agli ostaggi e ai torturati, violentati, decapitati e bruciati in nome della umanità islamica e con tacito sostegno dei santi dei centri sociali?
Cameron il ministro inglese si è indignato vedendo la foto e dimenticandosi quanto aveva combinato l’esercito di SUA MAESTÀ, questa Primo Ministro in Afghanistan e nel Nord Iraq (nel periodo del ISIS) a seguito degli USA e quanti morti hanno provocato i TYPHON inglesi bombardando i campi militari in ADEN e SANAA e HODEDA.
Penso che il quadro sia chiaro sulla falsità immensa della pubblicità, purtroppo eccellente, di Hamas e la falsità secolare dell’occidente quando si tratta di ebrei e Israele.

* Presidente Associazione Treviso

One thought on “Non esistono più Santi in Paradiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio