La caccia all’ebreo nel cuore dell’Europa

Abominevole. E spaventoso. Non riusciamo a trovare aggettivi diversi per commentare l’azione squadrista ai danni di alcuni tifosi israeliani, la notte scorsa ad Amsterdam.

Quello che è successo ad Amsterdam è la plastica dimostrazione che l’antisionismo è l’antisemitismo moderno. I tifosi israeliani sono stati attaccati e accoltellati dal grido “morte agli ebrei”, alcuni di essi sono stati gettati dentro il fiume Amstel. Un vero e proprio Pogrom nel cuore dell’Europa. Siamo sicuri che un fatto del genere non succederebbe anche in Italia da parte dei manifestanti delle piazze pro Palestina che ogni sabato gridano lo slogan”dal fiume al mare Palestina libera”?. La domanda è retorica e la risposta la conosciamo tutti.

3 thoughts on “La caccia all’ebreo nel cuore dell’Europa

  1. Di nuovo la caccia all’ebreo , in piena Europa : orrore, ma anche angoscia, disperazione e un po’ di paura .

  2. Azione premeditata e organizzata . La dice lunga sulla agibilità di gruppi islamici estremisti nel cuore d’Europa . Anche la immediata sequela di falsità che bugie che ne è seguita per giustificare le aggressioni e derubricarle a scontri tra tifosi lascia intravedere una regia ben consolidata . La guerra agli ebrei si è riaccesa con vigore a noi resta di scegliere se vogliamo fare gli spettatori o agire contro questi corpi estranei ai nostri paesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio